Jolly Club è il nuovo punto di riferimento per chi cerca una vacanza all’insegna della spensieratezza e del divertimento.
Gli Oltre 20 anni ad occuparci di servizi per il turismo e, soprattutto, di animazione sport e spettacoli in strutture ricettive in tutto il mondo, ci hanno consentito di avere un’idea chiara di cosa cerca il turista che sceglie la vacanza tutto incluso.
Quello spirito di essere compagni di viaggio sempre presenti ma mai invadenti, proponendo momenti di svago e di socializzazione nei luoghi di vacanza, ci ha portato fin qui.

Oggi Jolly Club diventa il contenitore dove trovare quello che serve per una vacanza speciale dove il leitmotiv è “stare bene insieme agli altri in un posto bello”. Il punto di forza del circuito Jolly Club è rappresentato dalla poliedricità dell’offerta: non c’è una vacanza uguale per tutti, ma la vacanza giusta per ognuno.

Con noi nasce il marchio BIMBO IN VACANZA, che potete trovare nei JOLLY CLUB, con programmi di animazione vicini ai bisogni ed ai desideri dei più piccoli.